AMICHEVOLE BENETTON - ROVIGO

st 10' Visentin meta tr.

20/ago/2005 01.30.25 Ennio Grosso Contatta l'autore

Benetton Treviso - Adriatic LNG Rovigo   54 - 0

MARCATORI: pt 17’ Troncon meta tr. Goosen; 24’ Costanzo meta tr. Goosen; 30’ Williams meta; 35’ Calanchini meta tr. Goosen; st 10’ Visentin meta tr. Marcato; 20’ Legg meta tr. Marcato; 24’ Williams meta tr. Marcato; 37’ Candiago meta tr. Marcato.

BENETTON TREVISO: Williams; Perziano, Pizarro, Barbini, Calanchini; Goosen; Troncon; Kingi, Palmer, E. Pavanello; Wentzel, A. Pavanello; Costanzo, Ongaro, Allori. Entrati anche: Lucchese, G. Pavan, Candiago, Faliva, Ceccato, Di Santo, Wium, Gritti, Visentin, Pelizzari, Filippucci, Semenzato, Legg, M. Dallan, Marcato, Sartoretto, Mazino, Dal Maso, Pozzebon e Orlando. All. Green.

ADRIATIC LNG ROVIGO: Khamashuridze; Sauan, Leaega Ilesolo, Salvan, Dolcetto; Scanavacca, S. Canale; Padro, Motu, Barion; Baldo, Reato; Bocchini, De Bellis, Gasparini. Entrati anche: Parra, Pellegrini, Queirolo, Di Maura, Bonini, Sclosa, Badocchi, Angeloni, Bressons e Gnesini. All. A. Canale.

ARBITRO: Marrama di Padova.

NOTE: Infortunio a Parra (lussazione alla spalla) e Lucchese (colpo al viso); spettatori 800 circa; pt 26-0.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby