[RUGBY NOTIZIE] SCOZIA, TRENTAQUATTRO CONVOCATI PER L’R BS 6 NAZIONI 2011

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

SCOZIA, TRENTAQUATTRO CONVOCATI PER L’RBS 6 NAZIONI 2011

Edinburgo �“ Sono trentaquattro gli atleti convocati dal CT della nazionale scozzese Andy Robinson in vista dell’esordio nell’RBS 6 Nazioni 2011, fissato per gli highlanders sabato 5 febbraio allo Stade de France di Parigi contro i Coqs campioni in carica.

Tre gli esordienti convocati nel gruppo che si radunerà il prossimo 24 gennaio a St. Andrews: il pilone dei Glasgow Warriors Jon Welsh, il seconda/terza linea Robert Harley ed il trequarti del Bath Jack Cuthbert sono i volti nuovi nella rosa della Scozia che preparerà nei prossimi giorni il turno inaugurale del Torneo, tutti provenienti dalla Scozia “A” che, in novembre, ha battuto per 25-0 gli Stati Uniti.

Questi i trentaquattro convocati della Scozia:

Trequarti: Joe Ansbro (Northampton Saints), Mike Blair (Edinburgh), Jack Cuthbert (Bath), Simon Danielli (Ulster), Nick De Luca (Edinburgh), Max Evans (Glasgow Warriors), Alex Grove (Worcester Warriors), Ruaridh Jackson (Glasgow Warriors), Greig Laidlaw (Edinburgh), Rory Lamont (Toulon), Sean Lamont (Scarlets), Rory Lawson (Gloucester),  Dan Parks (Cardiff Blues), Chris Paterson (Edinburgh), Hugo Southwell (Stade Francais), Nikki Walker (Ospreys)

Avanti: John Barclay, Johnnie Beattie (Glasgow Warriors), Kelly Brown (Saracens), Geoff Cross, Ross Ford (Edinburgh), Richie Gray, Dougie Hall, Robert Harley (Glasgow Warriors), Nathan Hines (Leinster), Allan Jacobsen (Edinburgh), Alastair Kellock (Glasgow Warriors), Scott Lawson (Gloucester), Moray Low (Glasgow Warriors), Scott MacLeod (Edinburgh), Euan Murray (Newcastle Falcons), Ross Rennie (Edinburgh), Richie Vernon, Jon Welsh (Glasgow Warriors)

Andrea Cimbrico
Media Manager