[RUGBY NOTIZIE] FRANCIA, 30 CONVOCATI PER L'RBS 6 NAZIONI 2011

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

FRANCIA, 30 CONVOCATI PER L’RBS 6 NAZIONI 2011

Marc Lievremont, CT della Nazionale francese di rugby, ha reso nota oggi la rosa di trenta convocati per l’RBS 6 Nazioni, nel quale la Francia, campione in carica, esordirà sabato 5 febbraio allo Stade de France contro la Scozia. I Coqs affronteranno l'Italia sabato 12 marzo allo Stadio Flaminio di Roma nella quarta giornata del Torneo (biglietti su www.listicket.it/www.federugby.it).

Questa la lista dei convocati:

Avanti: Mas (Perpignan), Domingo (Clermont), Ducalcon (Castres), Marconnet (Stade français), Servat (Toulouse), Guirado (USA Perpignan), Nallet (Racing-Métro), Pierre (Clermont), Papé (Stade français), Thion (Biarritz), Dusautoir (Stade toulousain, capitano), Bonnaire (Clermont), Ouedraogo (Montpellier), Chabal (Racing-Métro), Lapandry (Clermont), Harinordoquy (Biarritz)

Trequarti: Parra (Clermont), Yachvili (Biarritz), Trinh-Duc (Montpellier), Skrela (Toulouse), Traille (Biarritz), Jauzion (Toulouse), Mermoz (Perpignan), Marty (USA Perpignan), Rougerie (Clermont), Clerc (Toulouse), Huget (Bayonne), Palisson (Brive), Médard (Toulouse), Poitrenaud (Toulouse)

Andrea Cimbrico
Media Manager