Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 006/05-06

Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 006/05-06MAG-DATA RUGBY COLORNO F.C. COMUNICATO STAMPA n. 006/05-06 RISULTATI TOURNEE' FRANCESE DEL MAG-DATA COLORNO Colorno, 26 agosto 2005 La tourneè francese per il Mag-Data Colorno volge al termine e la squadra, nonostante l'assenza dell'allenatore Bordon bloccato a casa per un malore improvviso, ha comunque proseguito la preparazione pre-stagionale come da programma.

26/ago/2005 18.04.18 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG-DATA RUGBY COLORNO F.C.

COMUNICATO STAMPA n. 006/05-06

RISULTATI TOURNEE' FRANCESE DEL MAG-DATA COLORNO

Colorno, 26 agosto 2005

Nelle due amichevoli disputate una vittoria e una sconfitta. La prima in allenamento martedì scorso con la squadra locale di Condom di terza divisione federale francese, la seconda ieri con il Fleurance, che milita in prima divisione federale francese, per 17-57.

La formazione scesa in campo contro il Fleurance:

Bruera, Leoncini, Prestera, Coleman, Montalto, Tumiati, Giovanelli, Falzone (capitano), Alessi, Mordacci, Toniolo, Hireme, Galante, Cantusci, Martin.

Per oggi è previsto l'ultimo allenamento, poi la squadra si trasferirà domani a Toulouse per assistere alla partita di campionato francese Stade Toulousain-Pau, quindi rientrerà domenica in giornata a Colorno.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.

--------------------------------------------------------------
F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116
e-mail: stampa-rugbycolorno@libero.it

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it