COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0029/2005

29 Agosto 2005

SUPER TEN - SABATO L’ESORDIO DEL BENETTON

I LEONI DEBUTTERANNO A PADOVA CONTRO IL CARRERA

L’esordio in Campionato del Benetton non avverrà lunedì 5 settembre, come comunicato inizialmente, bensì sabato 3 settembre, come effettivamente stabilito da calendario. Il posticipo televisivo del lunedì riguarderà, infatti, la sfida Arix Viadana-Conad L’Aquila.

Il primo turno vedrà il Benetton impegnato al Centro Sportivo Geremia di Padova, sabato alle 16, contro il Carrera Petrarca.

La squadra trevigiana si allenerà domattina, quindi due sedute mercoledì, mattina in palestra e pomeriggio in campo, giovedì riposo e venerdì mattina rifinitura a Monigo.

Sicuri assenti per il derby di sabato, Pablo Calanchini, uno degli ex, a causa di uno stiramento al polpaccio destro, infortunio subìto venerdì scorso nel riscaldamento dell’incontro amichevole giocato a Worcester e che lo costringerà a saltare le prime 4 gare, quindi Scott Palmer, distorsione alla caviglia destra e riposo per una settimana, David Dal Maso, stiramento alla coscia destra e inattività per una settimana, inoltre Simon Picone e Juan Pablo Mauro, entrambi alle prese con i soliti problemi al ginocchio.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso