COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - OTTO GIOCATORI DELLE FIAMME SI ALLENANO CON LA NAZIONALE

01/feb/2011 14.49.00 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY

 Otto giocatori delle Fiamme si allenano con la Nazionale di Mallett

 Da ieri otto giocatori delle Fiamme Oro Rugby si allenano con la Nazionale italiana in vista dell’impegno del 6 Nazioni di sabato prossimo con l’Irlanda e del 13 febbraio contro la Francia.

Il team manager Luigi Troiani, con lo staff tecnico della Nazionale e l’allenatore Nick Mallett, hanno richiesto dei giocatori in ruoli specifici, per consentire agli Azzurri di svolgere alcuni allenamenti con un’opposizione numericamente adeguata.

I convocati, scelti dallo staff tecnico delle Fiamme Oro, sono: il capitano Roberto Mariani, i centri Marco Rosa, Giovanni Massaro e Daniele Forcucci, i seconda linea Alberto Cazzola e Matteo Galluppi, i terza linea Francesco Riedi e Damiano Vedrani.

I giocatori in maglia cremisi svolgeranno altri due allenamenti insieme agli Azzurri anche lunedì 7 e martedì 8 febbraio presso il centro sportivo della Borghesiana (Roma) sede del ritiro della Nazionale italiana.

 Roma, 1 febbraio 2011

 Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl