[RUGBY NOTIZIE] BOLLETTINO MEDICO - EDOARDO GORI

[RUGBY NOTIZIE] BOLLETTINO MEDICO - EDOARDO GORI. www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it BOLLETTINO MEDICO EDOARDO GORI Roma - Il mediano di mischia della Nazionale Italiana Rugby e della Benetton Treviso Edoardo Gori ha riportato la lussazione gleno-omerale della spalla sinistra in occasione dell'incontro con l'Irlanda disputato ieri allo Stadio Flaminio di Roma e valido per la prima giornata dell'RBS 6 Nazioni 2011.

02/giu/2011 14.43.10 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

BOLLETTINO MEDICO EDOARDO GORI

La lussazione é stata ridotta e l'atleta è stato sottoposto ieri ad esami strumentali presso l'Ospedale San Camillo di Roma.

Nelle prossime quarantotto ore il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti e verrà valutato se intervenire chirurgicamente.

Trattandosi della stessa spalla già operata in aprile vogliamo valutare attentamente l’entità della lesione insieme con il Club di Edoardo, decidere se intervenire chirurgicamente e, nel caso, quale tipo di intervento eseguire. Per quanto concerne i tempi di recupero, attendiamo l’evolversi del quadro clinico” ha dichiarato il responsabile medico della Squadra Nazionale dott. Roberto Pozzoni.

Andrea Cimbrico

Media Manager