Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 008/05-06

02/set/2005 17.40.17 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG-DATA RUGBY COLORNO F.C.

COMUNICATO STAMPA n. 008/05-06

PRIMA AMICHEVOLE ITALIANA PER IL MAG-DATA COLORNO

Colorno, 2 settembre 2005

E' stata fissata per domenica prossima 4 settembre la prima uscita italiana per il Mag-Data Colorno. La squadra andrà infatti in trasferta a Piacenza dove sarà ospite del Piacenza Rugby 1947.
Qualche problema per il tecnico Bordon per stilare la formazione a causa dei numerosi infortuni occorsi durante la tourneè francese.
Sicuri assenti saranno Franzoni, operato alla spalla; Giovanelli, Cacciatore, Ceron e Buso per problemi muscolari; Mordacci per una lesione al tendine d'achille; Tumiati per un problema alla schiena che lo terrà fermo una ventina di giorni, e Pigazzani che è indisponibile.
Leggeri infortuni muscolari anche per Hireme ed Orlandini che si spera però potranno essere recuperati.
Calcio d'inizio ore 16.30.

Nel frattempo si è aggiunto alla rosa un nuovo acquisto: Fabrizio CASAGRANDE, proveniente proprio dal Piacenza Rugby 1947. Casagrande è un'ala di 27 anni, 192 cm di altezza per 105 kg. Il giocatore sarà schierato in campo già dall'amichevole con il suo ex club.

Weekend impegnativo anche per le giovanili: le squadre di minirugby (under 7, 9, 11) saranno presso la Adventure Academy di Roberto Lorenzani in provincia di Piacenza per due giornate di avventura e divertimento; mentre l'under 17 andrà in ritiro presso la Comunità "Casa di Beniamino" del gruppo Exodus a Cavriana, dove avranno la possibilità di far avvicinare gli ospiti della Comunità al gioco del Rugby.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.

--------------------------------------------------------------
F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116
e-mail: stampa-rugbycolorno@libero.it

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it