COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0030/2005

02/set/2005 20.08.19 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0030/2005

2 Settembre 2005

 

SUPER TEN - DOMANI AL VIA LA NUOVA STAGIONE

BENETTON A PADOVA - 6 ATLETI AL DEBUTTO IN BIANCOVERDE

 

Scatta domani il massimo Campionato di rugby arrivato alla 76. edizione.

Dopo aver lasciato lo scudetto in altre mani poco più di tre mesi fa, il Benetton si rituffa in Campionato affrontando alla prima giornata il derby numero 107 con il Carrera Petrarca Padova. L’incontro si giocherà alla Guizza, stadio Memo Geremia, con inizio alle 16 e verrà diretto da Damasco di Napoli.

La squadra trevigiana, come prassi, ha riposato ieri e questa mattina ha svolto la rifinitura a Monigo. Sei i debuttanti in maglia biancoverde, compresi due giocatori che saranno in panchina e potrebbero nel corso della gara fare il loro esordio. I nuovi sono Allori, Barbini (ex di turno), Kingi e Antonio Pavanello, quindi in panchina ci sono Pizarro e il giovane Semenzato.

ASSENTI - Sei giocatori non sono in condizioni fisiche ottimali: Pablo Calanchini (stiramento al polpaccio), David Dal Maso (stiramento alla coscia), Juan Pablo Mauro (problema al ginocchio), Scott Palmer (lieve distorsione alla caviglia), Simon Picone (reduce dall’operazione al ginocchio dello scorso giugno), Franco Sbaraglini (stiramento alla coscia).

Altri sei rimarranno a riposo: Manuel Dallan, Pedro Di Santo, Andrea Marcato, Silvio Orlando, Massimiliano Perziano, Walter Pozzebon.

PROBABILE FORMAZIONE - Williams; Denis Dallan, Barbini, Legg, Visentin; Goosen, Troncon; Kingi, Enrico Pavanello, Garozzo; Wentzel, Antonio Pavanello; Costanzo, Tejeda, Allori. A disposizione: Faliva, Mazino, Ongaro, Gritti, Wium, Semenzato e Pizarro.

ABBONAMENTI - Già disponibili in Ghirada gli Abbonamenti per la stagione 2005/2006 che comprendono 9 gare della Regular Season del Campionato e 3 di Coppa Europa. I prezzi. Tribuna centrale numerata: 150 Euro; Tribuna laterale: 100 Euro; Gradinata: 70 Euro. Per tutta la durata della stagione, per i ragazzi al di sotto dei 21 anni l’entrata sarà gratuita nel settore delle Gradinate.

 

 

Cordiali saluti

Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. +39 0422 324345
fax +39 0422 324326
mobile: +39 348 3533717
e-mail: e.grosso@ghirada.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl