Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 009/05-06

05/set/2005 17.43.46 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG-DATA RUGBY COLORNO F.C.

COMUNICATO STAMPA n. 009/05-06

IL MAG-DATA COLORNO PASSA SUL CAMPO DEL PIACENZA RUGBY 1947

Colorno, 5 settembre 2005

Piacenza Rugby 1974 - MAG DATA COLORNO = 18-19

MARCATORI: Pt: 6' m Bruera tr Hireme, 20' mnt Furin, 27' m Montalto tr Hireme. St: 8' drop Mariuzzo, 16' mnt Piacenza, 25' mnt Galante, 31' mnt Else.

PIACENZA RUGBY 1947: Mozzi, Furin (20' st Zara), Franchi, Banti, Forte, Mariuzzo, Gaudenzi(26' st Toffolo), Colli, Ricciardo, Else, Baracchi (22' st Zabbeo), Marchetto, Garfagnoli, Foresteli, Carera. All. Franchi.

MAG DATA COLORNO: Galante, Cantusci, Hireme, Toniolo, Casagrande, Martin, Alessi (33' st Flisi D.), Falzone, Leoncini, Vedrani, Montalto, Coleman, Bruera, Gatti, Prestera. All. Stefano Bordon

NOTE: cartellino giallo al 26' pt Colli, 43' pt Gatti, 29' st Falzone. Cartellino rosso 12' st Zanin.

E' stata un'amichevole piuttosto nervosa quella che ha visto il Mag-Data Colorno vincente per la prima volta sul Piacenza Rugby 1947.
Il primo tempo, giocato a ritmo abbastanza sostenuto, ha visto il Colorno, per lunghi periodi nella metà campo avversaria, mentre la ripresa, sia a causa di un logico calo fisico che per i molti cartellini sfoderati dall'arbitro che ha faticato tutta la partita a tenere ordine in campo, è risultata spezzettata e molto tesa.

Poco soddisfatto il tecnico Bordon "siamo ancora lontani dal gioco che ci siamo prefissati e soprattutto mancano ancora gli automatismi, che spero verranno col tempo. Piacenza è comunque una squadra molto forte e quando arriveranno anche gli stranieri lo sarà ancora di più. Sicuramente, assieme a Capitolina, sarà ancora una volta una delle squadre protagoniste del campionato."

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.

--------------------------------------------------------------
F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116
e-mail: stampa-rugbycolorno@libero.it

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it