COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0031/2005

6 Settembre 2005

GIOVANILE E PROPAGANDA: DEFINITO IL MANAGEMENT

GIANNI ZANON TECNICO DELLA SERIE C

Definito il nuovo Management dei Settori Giovanile e Propaganda, nonché il Tecnico e i Dirigenti della Seconda Squadra che parteciperà al Campionato di serie C.

Responsabile dei due Settori è stato confermato Giovanni Grespan, confermati pure Luca Bot come Responsabile Tecnico e Gianni Calzavara come Responsabile Organizzativo.

Novità arrivano invece dal gruppo allenatori, primo fra tutti il ritorno di Gianni Zanon che guiderà la Seconda Squadra. Zanon torna nei ranghi del Benetton a distanza di 8 anni: nella stagione 96/97, in coppia con Oscar Collodo, guidò il Benetton alla conquista di quello che fu il sesto scudetto trevigiano. Dirigenti della Seconda Squadra saranno Bruno Benetton, Fulvio Cadamuro, Giuseppe Grespan, Gerardo Scaramuzzi, Mauro Serafin, Francesco Visentin.

Questi i Tecnici e i Dirigenti delle categorie Giovanile e Propaganda.

Under 20 - Allenatori: Luca Bot, Daniele Favotto; Dirigenti: Giorgio Fattoretto, Giorgio Sartoretto, Ivano Taffarello, Francesco Toninato.

Under 17 - Allenatori: Gabriele Brochetto, Gianni Salamon; Dirigenti: Piero Forcella, Andrea Franzin, Piero Graps, Antonio Manti, Roberto Rombolotto.

Under 15 - Allenatori: Francesco Foglia, Ettore Pizzolato; Dirigenti: Gianfranco Michieletto, Lucilla Reali, Claudio Vanin, Augusto Zennaro.

Under 13 - Allenatori: Thomas Artuso, Alberto Bortoletto, Riccardo Girotto; Dirigenti: Mauro Bianchin, Nico Brunello, Franco Fanton, Gabriele Fanton.

Under 11 - Allenatori: Dante Russo, Marco Toppan; Dirigente: Loris Borghetto.

Under 9 e 7 - Allenatori: Elena Bisetto, Martino Carniato, Mattia Neumann, Andrea Pivato; Dirigenti: Luigi Dal Passo, Carlo Marchese.

Preparatori Atletici: Walter Durigon, Paolo Teschioni.

Staff Medico - Giancarlo Pietrobon, Evangelista Bassi, Ferdinando Baldessin, Federica Ciprian, Ferdinando Feltrin, Daniela Pallaro, Pietro Piovesan.

Massaggiatori: Roberto Pontello, Gianni Scilla e Mario Teso.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso