[Comunicato Stampa Bombo Rugby] Febbraio 2011

Comunicato stampa del Bombo Rugby Firenze Ciao Comunicati.NET, Sei Nazioni 2011 - Il terzo tempo del Flaminio?

11/feb/2011 12.37.41 Bombo Rugby Firenze Contatta l'autore

Comunicato stampa del BLogo bomboombo Rugby Firenze

Logo Cariparma

.

Ciao Comunicati.NET,

• Sei Nazioni 2011 - Il terzo tempo del Flaminio? Si fa in campo!
    Su segnalazione di Marco Baggiani proponiamo questa storia...non favola anche se a molti potrebbe sembrare tale! Questo è un pezzo del mondo, non solo sportivo, che sogno per me e per i miei figli.

Ringraziamo il blog rugby1823 da cui abbiamo attinto quanto sotto.

ita-irl_terzotempo.jpg

"A volte può capitare che l'importanza e la grandezza di un evento sportivo o di un torneo possano farci dimenticare i valori puri di sportività e rispetto che le discipline splendide come il rugby ci insegnano. Stavolta lo spot più bello del fair play viene proprio dal campo e dai protagonisti della sfida romana di sabato scorso. Ce lo racconta Stefania Mattana che ha immortalato questo momento.

Circa quindici minuti dopo la fine del match il campo del Flaminio si è ripopolato di verde...e d'azzurro. Infatti - complice probabilmente anche la giornata molto più che primaverile - un manipolo di irlandesi capitanati da Ronan O'Gara è tornato in campo per defaticare.
Poco dopo, hanno fatto capolino sul prato anche i nostri Lo Cicero, Bernabo e Orquera. Un rapido scambio di parole e si sono subito creati due piccoli gruppi: come potete vedere dalla fotografia, la compagnia ha iniziato a giocare nella metà campo irlandese, mentre il personale del Flaminio rimetteva in sesto il manto erboso. Chi ha vinto non ci è dato di saperlo: sono andata via che loro ancora giocavano insieme. Ma probabilmente, chi ha perso avrà offerto la birra!
Un bel quadretto di amicizia che testimonia come a fianco dei risultati ufficiali non si è persa quella voglia genuina di giocare, divertirsi e onorare sempre l'avversario... nella buona e nella cattiva sorte!"

• SantOVALEntino 2011: Bombo Presente
    Domenica 13 febbraio allo stadio Libero Liberati di Terni va in scena il Trofeo Sant'Ovalentino.
    Il Bombo parteciperà con le categorie U12-10-8
    Ecco l'elenco aggiornato delle squadre partecipanti:

• Mille bambini e ragazzi da tutta Italia per SantOVALEntino
    Il Bombo sarà presente con ben 3 squadre: Under 8-10-12