RUGBY NOTIZIE: CATANIA, ALGHERO E ASTI AL VIA PENALIZZATI

Roma, 30 agosto 2005

CATANIA, ALGHERO, ASTI AL VIA PENALIZZATI
RESPINTI I RECLAMI DAL GIUDICE SPORTIVO

Roma - Amatori Catania (Super 10), Amatori Rugby Alghero Terra Sarda (Serie A) e ASD Asti Rugby (Serie B) partiranno nei rispettivi campionati penalizzati: Catania e Asti di 4 punti ed Alghero di 8. Il Giudice Sportivo della FIR ha, infatti, rigettato i reclami presentati dalle tre società confermando i punti di penalizzazione comminati per la mancata partecipazione ai campionati obbligatori, così come previsto dalla Circolare Informativa 2004-2005 (Amatori Catania U.11 -  Rugby  Alghero U13 e U11).
Il G.S. ha, invece, accolto il reclamo presentato dal Modena Rugby Club (Serie A) e revocato la sanzione di 4 punti di penalizzazione avendo acquisito integrazione da parte del Comitato Regionale Emilia Romagna a chiarimento della partecipazione del Modena agli 8 concentramenti Under 11 previsti dalla normativa federale.

__________________________________________
Ufficio Stampa e Comunicazione