(RUGBY NOTIZIE) ITALIA FEMMINILE: LE 22 AZZURRE PER IL GALLES

(RUGBY NOTIZIE) ITALIA FEMMINILE: LE 22 AZZURRE PER IL GALLES. www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa 16.02.2011Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR Roma, 16 febbraio 2011 ITALIA FEMMINILE: LE 22 AZZURRE PER IL GALLES Roma _" In vista del terzo turno del Torneo Femminile delle 6 Nazioni, che metterà a confronto della squadra azzurra il Galles, Andrea Di Giandomenico e Daniele Porrino hanno reso nota questa mattina la lista delle ventidue atlete convocate per la sfida in programma a La Spezia domenica 27 febbraio (calcio d'inizio ore 14.30).

16/feb/2011 14.06.02 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

16.02.2011
Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR

Roma, 16 febbraio 2011

ITALIA FEMMINILE: LE 22 AZZURRE PER IL GALLES

Roma �“ In vista del terzo turno del Torneo Femminile delle 6 Nazioni, che metterà a confronto della squadra azzurra il Galles, Andrea Di Giandomenico e Daniele Porrino hanno reso nota questa mattina la lista delle ventidue atlete convocate per la sfida in programma a La Spezia domenica 27 febbraio (calcio d’inizio ore 14.30). Sede di gara il Centro Sportivo della Marina Militare, Alessandro Montagna.

Un solo cambio rispetto alle ventidue per l’Inghilterra dettato dalla scelta di potenziare il pacchetto di mischia. Entra al posto di Cecilia Zublena, tre quarti centro, il pilone della Red&blu Rugby, Germana Raponi. L’atleta 22enne di Civitavecchia, che ha ereditato la passione del rugby dal papà, Felice, era già nella rosa della precedente edizione del 6 Nazioni, convocata con l’Irlanda al primo turno ma costretta a rinunciare al Torneo per la rottura del menisco. Germana ha collezionato sette presenze con l’Italia dal suo esordio avvenuto a Stoccolma contro la Svezia nel 2009 (Coppa Europa).

La squadra si ritroverà a Tirrenia (Pisa) giovedì 24 febbraio e si trasferirà a La Spezia sabato 26.

LE AZZURRE
Giovanna Bado (Benetton Treviso)
Sara Barattin (Rugby Casale)
Martina Barbini (Sitam Riviera del Brenta)