Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 010/05-06

Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 010/05-06MAG-DATA RUGBY COLORNO F.C. COMUNICATO STAMPA n. 010/05-06 FESTEGGIAMENTI PER IL TRENTENNALE DEL RUGBY COLORNO Colorno, 8 settembre 2005 Per festeggiare i trent'anni di attività il Rugby Colorno F.C. ha organizzato per domenica prossima 11 settembre una kermesse rugbistica che vedrà in campo tutte le categorie, dall'under7 alle seniores maschile e femminile.. La manifestazione, che avrà luogo presso il campo G. Maini, inizierà verso le 14.30 e culminerà con un triangolare che vedrà in campo il Colorno opposto a Piacenza Rugby 1947 e ad Amatori Milano.

09/set/2005 13.19.34 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG-DATA RUGBY COLORNO F.C.

COMUNICATO STAMPA n. 010/05-06

FESTEGGIAMENTI PER IL TRENTENNALE DEL RUGBY COLORNO

Colorno, 8 settembre 2005

Per festeggiare i trent’anni di attività il Rugby Colorno F.C. ha organizzato per domenica prossima 11 settembre una kermesse rugbistica che vedrà in campo tutte le categorie, dall’under7 alle seniores maschile e femminile..

Il programma:
h. 14.30 Minirugby Under 11/13, Colorno vs Viadana
h.. 15.00 Rugby Femminile
h. 15.30 Rugby Juniores Under 15/17, Colorno vs Viadana
h. 16.00 Match Old Players, Rugby Colorno vs Old Viadana
h. 17.00 Triangolare: Mag-Data Colorno - Piacenza Rugby 1947 - Amatori Milano (nell’intervallo minirugby Under 7/9)
h. 19.00 Terzotempo aperto a tutti

Nel frattempo la squadra seniores è scesa di nuovo in campo ieri sera contro il San Donà, nell’ambito del torneo “9 Serate di Rugby” di Treviso organizzato dalla Ruggers Tarvisium. Risultato 8-7 per il San Donà.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.

--------------------------------------------------------------
F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116