COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0032/2005

9 Settembre 2005

SUPER TEN - DOMANI PER IL BENETTON DEBUTTO CASALINGO

A MONIGO ARRIVA IL VENEZIAMESTRE

Secondo turno del Findomestic Super Ten e debutto casalingo per il Benetton che domani alle 16, sul terreno dello stadio di Monigo, affronterà la matricola VeneziaMestre. Arbitrerà l’incontro il padovano Falzone.

Dopo aver battuto nell’esordio di Campionato il Carrera Padova e aver conquistato il primo bonus della stagione, il Benetton cercherà di fare altrettanto con i veneziani nella sfida inedita del Super Ten.

La squadra trevigiana ha rifinito questa mattina la preparazione e rispetto alla partita di Padova, Craig Green cambierà 7 giocatori del XV di partenza. Oltre agli infortunati Pablo Calanchini (stiramento al polpaccio-fermo ancora 2 settimane), Denis Dallan (lussazione alla spalla-fermo 40 giorni), Simon Picone (reduce dall’operazione al ginocchio di giugno-fermo ancora 3 settimane), Franco Sbaraglini (stiramento alla coscia-fermo ancora 2 settimane), il tecnico trevigiano lascerà a riposo Augusto Allori, Matteo Barbini, David Dal Maso, Pedro Di Santo, Salvatore Garozzo, Dion Kingi, Walter Pozzebon e Alvaro Tejeda.

DEBUTTO - Andrea Marcato partirà dalla panchina, ma se dovesse entrare farà il debutto in biancoverde; quindi Massimiliano Perziano farà ufficialmente ritorno in maglia trevigiana dopo la stagione trascorsa a Catania.

FORMAZIONE: Williams; Perziano, Pizarro, Legg, Visentin; Goosen, Semenzato; Wium, E. Pavanello, Orlando; A. Pavanello, Wentzel; Costanzo, Ongaro, Faliva. A disposizione: Mauro, Mazino, Gritti, Palmer, Troncon, Marcato e M. Dallan.

ABBONAMENTI - Disponibili gli Abbonamenti per la stagione 2005/2006 che comprendono 9 gare della Regular Season del Campionato e 3 di Coppa Europa. I prezzi. Tribuna centrale numerata: 150 Euro; Tribuna laterale: 100 Euro; Gradinata: 70 Euro. Per tutta la durata della stagione, per i ragazzi al di sotto dei 21 anni l’entrata sarà gratuita nel settore delle Gradinate.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso