comunicato stampa Imola Rugby

Per i partecipanti questi cinque giorni saranno un'importante occasione di crescita dal punto di vista tecnico e soprattutto dal punto di vista umano.

19/feb/2011 13.31.36 mauro monti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dopo due giornate di stop, per via del Sei nazioni, l'imola Rugby si appresta ad affrontare, fra le mura amiche, l'Union Rugby Tirreno. Maso e Guermandi, avendo recuperato i vari infortunati, per la prima volta nel girone di ritorno potranno avere a disposizione la rosa completa. Per l'Autosica ottenere la vittoria è molto importante, anche per infrangere il tabù del Zanelli-Tassinari che vede i romagnoli perdenti da troppe partite. Gli imolesi cercheranno di riscattare la sconfitta dell'andata e di conquistare più punti possibili.

Nel frattempo arrivano ottime notizie per il settore giovanile. Dopo una difficile selezione tra tutta la franchigia romagnola, sono stati convocati undici ragazzi fra gli under 16 e gli under 18 per una tournèe a Tolosa dal 23 al 27 febbraio. Per i partecipanti questi cinque giorni saranno un'importante occasione di crescita dal punto di vista tecnico e soprattutto dal punto di vista umano.
Gli imolesi che parteciperanno sono Scermino, Monducci, Lacerenza per l'under 16 e Ricci, Ricci Petitoni, Donattini, Ugolini, De Blasi, Cavina, Casolini, Ferretti per l'under 18.

Giovanni Sarti / mauromonti.com

mauro monti
immagini e dintorni
info@mauromonti.com
+39 348 5190250
skipe:emmmemmme

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl