[RUGBY NOTIZIE] NAZIONALE, PALESTRA E RECUPERO: DOMANI IL XV ANTI-GALLES

[RUGBY NOTIZIE] NAZIONALE, PALESTRA E RECUPERO: DOMANI IL XV ANTI-GALLES. www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it NAZIONALE, PALESTRA E RECUPERO: DOMANI IL XV ANTI-GALLES Roma _" Giornata di parziale riposo per gli atleti della Nazionale Italiana Rugby che sabato, al Flaminio di Roma, affronteranno il Galles nella terza giornata dell'RBS 6 Nazioni: Parisse e compagni hanno goduto di un pomeriggio di relax dopo aver svolto, in mattinata, una seduta di palestra con il preparatore atletico Alex Marco.

23/feb/2011 15.38.35 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

NAZIONALE, PALESTRA E RECUPERO: DOMANI IL XV ANTI-GALLES

Roma �“ Giornata di parziale riposo per gli atleti della Nazionale Italiana Rugby che sabato, al Flaminio di Roma, affronteranno il Galles nella terza giornata dell’RBS 6 Nazioni: Parisse e compagni hanno goduto di un pomeriggio di relax dopo aver svolto, in mattinata, una seduta di palestra con il preparatore atletico Alex Marco.

In serata la squadra ha ricevuto la visita del Presidente federale Giancarlo Dondi presso il ritiro del Park Hotel “La Borghesiana” e festeggiato il ventottesimo compleanno di Mirco Bergamasco.

Domani gli Azzurri sosterranno due allenamenti sul campo prima di trasferirsi in serata all’Hotel Colony, nei pressi del Flaminio.

Alle 12.30 è previsto l’annuncio della formazione che scenderà in campo contro il Galles.

Andrea Cimbrico

Media Manager