[RUGBY NOTIZIE] RBS 6 NAZIONI U18, FRANCIA v ITALIA 34-12

[RUGBY NOTIZIE] RBS 6 NAZIONI U18, FRANCIA v ITALIA 34-12. www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it RBS 6 NAZIONI U18, A SALON DE PROVENCE FRANCIA v ITALIA 34-12 (22-12) Salon de Provence _" Una bella prova della linea arretrata e qualche incertezza di troppo da parte degli avanti caratterizzano la prima uscita stagionale dell'Italia U18 di Stefano Romagnoli e Fabio Roselli, fermata sul 34-12 dai pari età della Francia nella prima giornata dell'RBS 6 Nazioni di categoria giocata questo pomeriggio al "Marcel Roustan" di Salon de Provence.

27/feb/2011 18.19.40 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

RBS 6 NAZIONI U18, A SALON DE PROVENCE FRANCIA v ITALIA 34-12 (22-12)

Salon de Provence �“ Una bella prova della linea arretrata e qualche incertezza di troppo da parte degli avanti caratterizzano la prima uscita stagionale dell’Italia U18 di Stefano Romagnoli e Fabio Roselli, fermata sul 34-12 dai pari età della Francia nella prima giornata dell’RBS 6 Nazioni di categoria giocata questo pomeriggio al “Marcel Roustan” di Salon de Provence.

Tanti errori in mischia ordinata, soprattutto, hanno caratterizzato il difficile primo tempo degli Azzurrini: “Abbiamo sofferto molto davanti, almeno due mete sono arrivate dalla nostra difficoltà in mischia. I francesi hanno mostrato maggiore esperienza con gli avanti, ma noi rimaniamo convinti delle grandi qualità di questa Nazionale U18” ha detto a fine gara il tecnico Stefano Romagnoli.

Prossimo impegno il 13 marzo a Parabiago contro il Galles.

Salon de Provence, Stade Marcel Roustan �“ domenica 27 febbraio 2011

RBS 6 Nazioni U18, I giornata

Francia v Italia 34-12

Marcatori: p.t. 7’ m. Farnoux (5-0); 10’ m. Jedrasiak tr. Guillomot (12-0); 21’ m. Cerqueira (17-0); 24’ m. Boni tr. Della Rossa (17-7); 26’ m. Smets (22-7); 35’ m. Campagnaro (22-12); s.t. 18’ m. Mallet tr. Guillomot (29-12); 34’ m. Regard (34-12)