COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0058/2002

le 15.30 in Italia, il Benetton andrà a caccia di un altro storico risultato,

14/dic/2002 15.14.31 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comunicato N. 0058/2002

14 Dicembre 2002

 

PARKER PEN CHALLENGE CUP: DOMANI IL RITORNO NEWCASTLE-BENETTON

Domani pomeriggio sul terreno del Kingston Park di Newcastle, inizio alle 14.30 locali, le 15.30 in Italia, il Benetton andrà a caccia di un altro storico risultato, ovvero la seconda qualificazione consecutiva nelle rassegne europee, cosa mai accaduta ad una squadra italiana. Per riuscirci i trevigiani avranno tre possibilità, vincere, pareggiare o anche perdere ma con un divario massimo di 18 punti. Il 27-8 conseguito nella gara di andata giocata sabato scorso a Treviso mette quindi il Benetton nella condizione di affrontare il match di ritorno con parecchi vantaggi.

La squadra trevigiana è partita ieri dall’Italia e questa mattina ha svolto l’ultimo allenamento al termine del quale Craig Green ha diramato la formazione e che prevede il rientro di Ongaro al tallonaggio, Garozzo flanker con spostamento di Palmer numero 8, quindi Williams all’ala. Sarà dunque regolarmente in campo il grande assente dell’andata, come ci sarà Dellapè che fino a giovedì era in forse. Infine sempre all’ala un’altra novità, quella di Mazzariol. In panchina poi ci saranno Gritti e Picone, assenti da oltre un mese.

Questa la formazione: Mason; Mazzariol, Pozzebon, Visentin, Williams; Smith, Troncon; Palmer, Bergamasco, Garozzo; Dellapè, Pavanello; Martinez, Ongaro, Faliva. A disposizione: De Meneghi, Properzi, Moscardi, Gritti, Parisse, Picone e Canale (Mazzucato).

ARBITRO - Sarà il gallese Hugh Watkins a dirigere l’incontro, giudici di linea i connazionali Lewis e Davies, quarto uomo l’inglese Campsall.

 

UNDER 21 - Rinviato al 29 dicembre a causa dell’impraticabilità del campo, il match di Noceto tra Gran Rugby Parma e Benetton inizialmente in programma domani. In campo invece l’Under 19 che giocherà a Milano contro l’ASR.

 

 

Cordiali saluti

                                                                  Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl