Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 011/05-06

Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 011/05-06MAG-DATA RUGBY COLORNO F.C. COMUNICATO STAMPA n. 011/05-06 ULTIMA AMICHEVOLE PER IL MAG-DATA COLORNO Colorno, 16 settembre 2005 E' fissata per domani pomeriggio a Brescia l'ultima amichevole pre-campionato per il Mag-data Colorno.

16/set/2005 14.35.53 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG-DATA RUGBY COLORNO F.C.

COMUNICATO STAMPA n. 011/05-06

ULTIMA AMICHEVOLE PER IL MAG-DATA COLORNO

Colorno, 16 settembre 2005

E' fissata per domani pomeriggio a Brescia l'ultima amichevole pre-campionato per il Mag-data Colorno. La squadra sarà ospite del Brescia Rugby che milita nell'altro girone del campionato di serie A. Calcio d'inizio alle ore 17,00.

ASSENTI:
Sei giocatori non sono in condizioni fisiche ottimali e non saranno quindi presenti: Tumiati, Giovanelli, Leoncini, Prestera, Buso e Hireme.
Il tecnico Bordon spera invece di riuscire a recuperare per l'incontro Montalto, Martin, Gatti e Alessi, influenzati.

NAZIONALE U21:
Nel frattempo è giunta la convocazione del terzalinea Damiano VEDRANI per la Nazionale Under 21 allenata da Marzio Zanato. Vedrani parteciperà al prossimo raduno di preparazione all’attività internazionale in programma dal 18 al 21 settembre, presso il Centro Sportivo “La Ghirada” di Treviso.

ABBONAMENTI:
Già disponibili presso il RUGBY POINT e/o la clubhouse AL TRAVACON del Campo Sportivo G.Maini di Colorno gli Abbonamenti per la stagione 2005/2006 che comprendono 11 gare della Regular Season del Campionato. I prezzi. Abbonamento Singolo: 30 Euro; Abbonamento Famiglia (valido per l'ingresso di due adulti): 40 Euro; Ingresso singolo: 5 Euro. Per tutta la durata della stagione, per i ragazzi al di sotto dei 17 anni l’entrata sarà gratuita.
(L'abbonamento è disponibile anche presso altri esercizi pubblici presenti sul territorio comunale. A richiesta l'elenco completo.)

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.

--------------------------------------------------------------
F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116