COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0034/2005

16 Settembre 2005

SUPER TEN - DOMANI IL BENETTON A ROVIGO - DERBY N. 113

ESORDIO DI POZZEBON - RIENTRO DI TRONCON DALL’INIZIO

Nel terzo turno del Findomestic Super Ten il Benetton sarà impegnato a Rovigo nel derby N. 113. Si giocherà domani alle 14, allo stadio Battaglini, diretta su Sky Sport 2, arbitrerà il romano Domenico Sironi al debutto in Eccellenza.

Nelle file trevigiane da registrare l’esordio stagionale di Walter Pozzebon, quindi il ritorno dall’inizio di capitan Troncon; rientri anche di Garozzo, Kingi e Allori dal primo minuto, quindi Barbini e Tejeda in panchina.

ASSENTI - Calanchini (stiramento al polpaccio), Denis Dallan (infortunio alla spalla), Picone (reduce dall’operazione al ginocchio dello scorso giugno), Sbaraglini (stiramento alla coscia), Visentin (infortunio alla spalla), Wium (influenza). Quindi a riposo Dal Maso, Manuel Dallan, Di Santo, Faliva, Mauro e Wentzel.

FORMAZIONE: Williams; Perziano, Pozzebon, Pizarro, Legg; Goosen, Troncon; Kingi, Orlando, Garozzo; Gritti, Antonio Pavanello; Mazino, Ongaro, Allori. A disposizione: Costanzo, Tejeda, Enrico Pavanello, Palmer, Semenzato, Barbini e Marcato.

ABBONAMENTI - Disponibili gli Abbonamenti per la stagione 2005/2006 che comprendono 9 gare della Regular Season del Campionato e 3 di Coppa Europa. I prezzi. Tribuna centrale numerata: 150 Euro; Tribuna laterale: 100 Euro; Gradinata: 70 Euro. Per tutta la durata della stagione, per i ragazzi al di sotto dei 21 anni l’entrata sarà gratuita nel settore delle Gradinate.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso