[RUGBY NOTIZIE] FRANCIA, YACHVILI INFORTUNATO: SABATO AL FLAMINIO GIOCA PARRA

[RUGBY NOTIZIE] FRANCIA, YACHVILI INFORTUNATO: SABATO AL FLAMINIO GIOCA PARRA. www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it FRANCIA, YACHVILI INFORTUNATO: AL FLAMINIO GIOCA PARRA Marcoussis _" Un cambio nel XV della Francia che sabato 12 marzo (ore 15.30, diretta Sky Sport 2HD/differita La7) affronta l'Italia al Flaminio di Roma nella quarta giornata dell'RBS 6 Nazioni 2011: il mediano di mischia Dimitri Yachvili si è infortunato alla coscia e cede così la maglia numero nove a Morgan Parra, con Julien Tomas del Montpellier che trova posto in panchina.

03/ott/2011 17.53.03 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

FRANCIA, YACHVILI INFORTUNATO: AL FLAMINIO GIOCA PARRA

Marcoussis �“ Un cambio nel XV della Francia che sabato 12 marzo (ore 15.30, diretta Sky Sport 2HD/differita La7) affronta l’Italia al Flaminio di Roma nella quarta giornata dell’RBS 6 Nazioni 2011: il mediano di mischia Dimitri Yachvili si è infortunato alla coscia e cede così la maglia numero nove a Morgan Parra, con Julien Tomas del Montpellier che trova posto in panchina.

Questa la formazione scelta da Marc Lievremont per la partita di sabato contro gli Azzurri di Nick Mallett:

15 Maxime Medard; 14 Yoann Huget, 13 Aurelien Rougerie, 12 Yannick Jauzion, 11 Vincent Clerc; 10 Francois Trinh-Duc, 9 Morgan Parra; 8 Sebastien Chabal, 7 Julien Bonnaire, 6 Thierry Dusautoir (c); 5 Lionel Nallet, 4 Julien Pierre; 3 Nicolas Mas, 2 William Servat, 1 Sylvain Marconnet

a disposizione:16 Guilhem Guirado, 17 Luc Ducalcon, 18 Jerome Thion, 19 Imanol Harinordoquy, 20 Julien Tomas, 21 Damien Traille, 22 Clement Poitrenaud.

Andrea Cimbrico

Media Manager