COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0036/2005

DOMANI BIG MATCH A MONIGO (DIRETTA SU SKY)

20/set/2005 20.52.47 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0036/2005

20 Settembre 2005

SUPER TEN - DOMANI BIG MATCH A MONIGO (DIRETTA SU SKY)

IN CAMPO DUE DELLE TRE CAPOLISTA: BENETTON-ARIX VIADANA

Il big match del quarto turno del Findomestic Super Ten si giocherà domani sera a Treviso (stadio di Monigo, ore 20.30, arbitra Mauro Dordolo di Udine, diretta su Sky Sport2) tra Benetton e Arix Viadana che assieme all’Overmach Parma compongono il terzetto di testa della classifica avendo centrato tre vittorie in altrettanti incontri disputati.

Il Benetton non batte l’Arix Viadana dalla stagione 2003/2004, in quella passata infatti è sempre stato sconfitto, a Viadana 21-29 e a Treviso 19-21.

I biancoverdi si sono allenati ieri sera a Monigo e stasera alle 19 torneranno nuovamente in campo per la rifinitura. Solo al termine Craig Green deciderà la formazione.

ASSENTI - Oltre ai soliti infortunati, Calanchini (stiramento al polpaccio), Denis Dallan (infortunio alla spalla), Picone (reduce dall’operazione al ginocchio), Sbaraglini (stiramento alla coscia), Visentin (infortunio alla spalla), il tecnico dei trevigiani lascerà a riposo Dal Maso, Gritti, Mauro, Mazino e Antonio Pavanello, quindi Williams e Wium ancora reduci dall’influenza.

AL RIENTRO - Faliva e Wentzel.

PROBABILE FORMAZIONE: Legg; Perziano, Pizarro, Barbini, Pozzebon; Goosen, Troncon; Palmer, Enrico Pavanello, Orlando; Kingi, Wentzel; Costanzo, Tejeda, Faliva. A disposizione: Allori, Ongaro, Di Santo, Garozzo, Semenzato, Marcato e Manuel Dallan.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso