Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 012/05-06

Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 012/05-06MAG-DATA RUGBY COLORNO COMUNICATO STAMPA n. 012/05-06 VENERDI' 23/09/2005 LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE SPORTIVA Colorno, 21 settembre 2005 E' fissata per venerdì prossimo 23 settembre alle ore 19,30 la presentazione della Stagione Sportiva 2005/2006 del Rugby Colorno.

21/set/2005 15.26.33 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG-DATA RUGBY COLORNO

COMUNICATO STAMPA n. 012/05-06

VENERDI' 23/09/2005 LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE SPORTIVA

Colorno, 21 settembre 2005

La cerimonia, che si terrà in Piazza Garibaldi a Colorno con la splendida cornice della Reggia, vedrà la presenza delle autorità locali, del Presidente della Federazione Italiana Rugby, Giancarlo Dondi e della voce ufficiale del Rugby di SkyTV, Antonio Raimondi.

La manifestazione sarà l'occasione per presentare agli sponsor, ai tifosi e alla cittadinanza, sia la nuova formazione che affronterà il Campionato di Serie A maschile, che tutte le attività giovanili che animano il club.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.

--------------------------------------------------------------
F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116