[RUGBY NOTIZIE] COMUNICATO STAMPA FIR SU CHRISTCHURCH

Allegati

16/mar/2011 15.10.21 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
testata_newsletter

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

 

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

 

COMUNICATO STAMPA FIR SU CHRISTCHURCH

Roma �“ La Federazione Italiana Rugby è stata informata nella notte della decisione dell’International Rugby Board e di Rugby World Cup Limited di non disputare a Christchurch, ma in sede da definire, l’incontro tra Australia ed Italia del prossimo 11 settembre, valido per la prima giornata della fase a gironi della Rugby World Cup “Nuova Zelanda 2011”.

La FIR, comprendendo pienamente le problematiche logistiche che hanno portato gli organizzatori della rassegna iridata a tale decisione, desidera ribadire il proprio pieno ed incondizionato supporto alla città di Christchurch ed a tutta la popolazione neozelandese, così duramente colpite dal terremoto del 22 febbraio scorso.

Rimaniamo vicini alla popolazione neozelandese e manteniamo una stretta e proficua comunicazione con l’IRB e RWCL. Sappiamo quanto fosse importante per città di grande tradizione rugbistica come Christchurch ospitare i Mondiali, ma siamo consapevoli che questa scelta, per quanto dolorosa, è stata fatta nell’interesse della competizione. Aspettiamo di conoscere la nuova sede del nostro incontro con l’Australia e siamo certi che l’organizzazione ci aggiornerà in merito nel minor tempo possibile” ha dichiarato il Presidente della FIR Giancarlo Dondi.



Andrea Cimbrico

Media Manager

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

SCARICA QUI: MEDIA GUIDE NAZIONALE ITALIANA RUGBY - RBS 6 NAZIONI 2011

firma


Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl