(RUGBY NOTIZIE) L’ACCADEMIA FEDERALE LORENZO SEBASTIANI PROTAGONISTA DEL VIAGGIO DELLA FIAMMA DI LOLEK

(RUGBY NOTIZIE) L'ACCADEMIA FEDERALE LORENZO SEBASTIANI PROTAGONISTA DEL VIAGGIO DELLA FIAMMA DI LOLEK. www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa 16.03.2011Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR Roma, 16 marzo 2011 L'ACCADEMIA FEDERALE LORENZO SEBASTIANI PROTAGONISTA DEL VIAGGIO DELLA FIAMMA DI LOLEKRoma - Una delegazione dell'Accademia Federale Lorenzo Sebastiani di Roma avrà il privilegio venerdì prossimo di accendere la "Fiamma di Lolek" sulla Tomba del Sommo Pontefice Giovanni Paolo II in Vaticano per l'inizio del viaggio che la porterà due giorni dopo a Benevento.

16/mar/2011 15.28.03 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

16.03.2011
Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR

Roma, 16 marzo 2011

L’ACCADEMIA FEDERALE LORENZO SEBASTIANI
PROTAGONISTA DEL VIAGGIO DELLA FIAMMA DI LOLEK
Roma - Una delegazione dell’Accademia Federale Lorenzo Sebastiani di Roma avrà il privilegio venerdì prossimo di accendere la "Fiamma di Lolek" sulla Tomba del Sommo Pontefice Giovanni Paolo II in Vaticano per l’inizio del viaggio che la porterà due giorni dopo a Benevento.

Per Sami Drissi, Alain Moriconi, Adriano Daniele, Francesco Grillo e Luca Conti si apriranno le porte delle Grotte Vaticane: alle 9.00 Sami Drissi accenderà la fiaccola benedetta da Giovanni Paolo II prima di ogni suo viaggio, a lui dedicata dopo la morte e ribattezzata con il nome “Lolek”, diminutivo con il quale gli amici usavano chiamare il giovane Karol Wojtyla.

Domenica 20 Marzo, la Fiaccola di Lolek raggiungerà la città di Benevento dove verrà accolta da Simone Marinaro, Gianluca Altieri e Gabriele Mangianiello anch’essi membri dell'Accademia Federale di Roma.

Sito ufficiale www.fiaccoladilolekstory.blogspot.com

Ufficio Stampa www.fiaccoladilolekufficiostampa.blogspot.co*m*