[RUGBY NOTIZIE] PARISSE: "FESTEGGIAMO L'UNITA' D'ITALIA FACENDO SVENTOLARE IL TRICOLORE SU EDINBURGO"

[RUGBY NOTIZIE] PARISSE: "FESTEGGIAMO L'UNITA' D'ITALIA FACENDO SVENTOLARE IL TRICOLORE SU EDINBURGO". www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it PARISSE: "FACCIAMO SVENTOLARE IL TRICOLORE SU EDINBURGO PER I 150 ANNI DI UNITA' NAZIONALE" Londra-Heathrow - Giornata di trasferimento per la Nazionale Italiana Rugby, che ha festeggiato i 150 anni dell'unità d'Italia con il viaggio da Roma ad Edinburgo dove, sabato alle 14.30 locali (15.30 in Italia, diretta Sky Sport 2HD/differita La7) capitan Sergio Parisse e compagni affronteranno la Scozia nella quinta e conclusiva giornata dell'RBS 6 Nazioni 2011.

Allegati

17/mar/2011 15.25.03 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
testata_newsletter

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

 

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it


PARISSE: "FACCIAMO SVENTOLARE IL TRICOLORE SU EDINBURGO PER I 150 ANNI DI UNITA' NAZIONALE"

Londra-Heathrow - Giornata di trasferimento per la Nazionale Italiana Rugby, che ha festeggiato i 150 anni dell'unità d'Italia con il viaggio da Roma ad Edinburgo dove, sabato alle 14.30 locali (15.30 in Italia, diretta Sky Sport 2HD/differita La7) capitan Sergio Parisse e compagni affronteranno la Scozia nella quinta e conclusiva giornata dell'RBS 6 Nazioni 2011.

In palio, per il XV di Nick Mallett, la possibilità - in caso di risultato utile - di scalare il ranking IRB sino al nono posto, superando Fiji, Samoa e proprio gli highlanders.

Sbarcati in serata nella capitale scozzese, i ventiquattro azzurri hanno cenato presso il raduno del Marriott Hotel in Glasgow Road e domani alle 13.30 locali scenderanno sul prato di Murrayfield per il captain's run di rifinitura, cui seguirá la conferenza stampa della vigilia con il CT Mallett e capitan Parisse.

"Dopo la vittoria sulla Francia vogliamo regalarci e regalare al nostro Paese una nuova, grande soddisfazione: aver battuto i francesi nella settimana che precedeva le celebrazioni per l'unità nazionale é stata una grande cosa, ma adesso vogliamo far sventolare il tricolore anche su Edinburgo" ha detto capitan Parisse durante il trasferimento tra Heathrow e l'aeroporto della capitale di Scozia.


Andrea Cimbrico

Media Manager

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

SCARICA QUI: MEDIA GUIDE NAZIONALE ITALIANA RUGBY - RBS 6 NAZIONI 2011

firma


Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl