(RUGBY NOTIZIE) RBS 6 NAZIONI FEMMINILE. COMINUCATO IL XV ANTI SCOZIA

COMINUCATO IL XV ANTI SCOZIA. www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa 19.03.2011Scritto da UFFICIO STAMPA FIR RBS 6 NAZIONI FEMMINILE.

19/mar/2011 10.12.56 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

19.03.2011
Scritto da UFFICIO STAMPA FIR

RBS 6 NAZIONI FEMMINILE. I TECNICI DI GIANDOMENICO E PORRINO COMUNICANO IL XV ANTI SCOZIA.

Per l’ultimo incontro del Rbs Sei Nazioni Femminile, in programma domani 20 marzo nello stadio di Meggetland (Edimburgo), i tecnici Di Giandomenico e Porrino mettono in campo sostanzialmente il XV che ha ben figurato nell’ultimo match contro la Francia.  Unico cambio è l’avvicendamento in terza linea. Esce la BADO infortunata sostituita da Giuliana CAMPANELLA della Red&Blu. L’ambiente è apparso tranquillo ma consapevole che contro la Scozia può arrivare la seconda vittoria in questo Sei Nazioni 2011.

La Scozia è reduce, invece,  dalla pensante sconfitta rimediata a Twickenham (89-00 per l’Inghilterra) ed è alla ricerca della prima vittoria nel Sei nazioni. Il coach Findlay ha apportato tre  cambi rispetto alle precedenti uscite. Mac Donald andrà nel ruolo di tallonatore, Forsyth entra in seconda linea, mentre il n. 8 sarà Wheeler.
Calcio di inizio alle 15.00 locali (16.00 in Italia).

Queste le formazioni

ITALIA:
15) SCHIAVON; 14) VERONESE; 13) CIOFFI; 12) ZANGIROLAMI; 11) FURLAN; 10) TONDINELLI; 9) BARATTIN;  8) GAUDINO;  7) CAMPANELLA;   6) ESTE;  5) PETTINELLI; 4) SEVERIN; 3) GAI; 2) ZANON; 1) CUCCHIELLA.
A disposizione
16) RAPONI;  17) VAGHI;  18) RUZZA;  19) ZUBLENA;  20) CASTELLARIN; 21) TEDESCHI;  22) ROCHAS.

SCOZIA:  15) GREEN, 14) SERGEANT, 13) STEVEN, 12) MARTIN, 11) JOHNSTONE, 10) GRIFFITH, 9) DALGLEISH, 8) WHEELER, 7) BROWN, 6) VEALE, 5) FORSYTH, 4) SWAN, 3) BALMER, 2) MAC DONALD, 1) LOCKHART.   ALL. FINDLAY
A DISPOSIZIONE: 16) SMITH, 17) DICKENS, 18) MCKERLIE-HEX, 19) SLAVEN, 20) FORSBERG, 21) HARRIS, 22) RITCHIE.

Questa la classifica del RBS 6 NAZIONI FEMMINILE aggiornata al  4^ turno:
Inghilterra 8 punti; Francai punti 6;  Irlanda e Galles punti 4; Italia punti 2;  Scozia punti 0.

Marco Cordelli
Ufficio Stampa FIR