(RUGBY NOTIZIE) CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE JWC ITALY 2011

(RUGBY NOTIZIE) CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE JWC ITALY 2011. www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa 21.03.2011- Inviato da: Simona De Toma, sdetoma@federugby.it CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE JWC ITALY 2011 Il Comitato organizzatore della IRB Junior World Championship ITALY 2011 e la Federazione Italiana Rugby sono lieti ti invitarLa alla CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE JWC ITALY 2011 Il primo evento ufficiale di presentazione dei Campionati del Mondo U.20 di rugby (IRB Junior World Championship ITALY 2011) si svolgerà Mercoledì 30 Marzo 2011, alle ore 11.30 presso la sede Unindustria Treviso a Palazzo Giacomelli Piazza Garibaldi, 13, 31100 Treviso (TV).

21/mar/2011 10.34.28 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

banner-664x99

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

21.03.2011- Inviato da: Simona De Toma, sdetoma@federugby.it

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE JWC ITALY 2011

Il Comitato organizzatore della  IRB Junior World Championship ITALY 2011 e la Federazione Italiana Rugby sono lieti ti invitarLa alla

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE JWC ITALY 2011

Mercoledì 30 Marzo 2011, alle ore 11.30

presso la sede Unindustria Treviso
a Palazzo Giacomelli Piazza Garibaldi, 13, 31100 Treviso (TV).

La competizione vedrà impegnate le dodici migliori squadre del panorama rugbistico mondiale Under 20, ed avrà luogo in Veneto, nelle città di Treviso, Padova, Rovigo. Nell’occasione verranno presentati il calendario ufficiale delle partite, la sede della finale, le date di apertura del sistema di accreditamento, il ticketing.

IRB JWC Italy 2011
ufficiostampajwc2011@federugby.it