COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0037/2005

24 Settembre 2005

SUPER TEN - DOMANI IL BENETTON E’ ATTESO A PARMA

RECUPERI DI VISENTIN, WIUM E WILLIAMS

Terza partita in appena 9 giorni. Domani il Benetton sarà atteso dall’Overmach Parma (stadio Lanfranchi, ore 16, arbitra Bonacci) che ha perso la sua prima partita mercoledì contro i cugini del Gran.

La squadra trevigiana, che in virtù del successo nell’infrasettimanale col Viadana è rimasta al comando da sola, ha rifinito questa mattina a Monigo la preparazione e nel primo pomeriggio partirà per Parma.

Per Craig Green, che recupererà per l’occasione Visentin, Wium e Williams, solo il dubbio della panchina: a tal proposito in Emilia porterà 8 giocatori e domattina deciderà chi lasciare in tribuna.

L’infermeria trevigiana si sta svuotando: oltre ai tre appena citati, ieri nell’amichevole che la seconda squadra ha sostenuto a Mirano, ha giocato pure Picone che ha fatto il suo rientro dopo l’operazione al ginocchio. Oltre al mediano hanno giocato anche Mauro e Marcato.

Gli infortunati rimangono ora Calanchini, Denis Dallan, Sbaraglini, i quali fra tre settimane dovrebbero essere disponibili, mentre un po’ di riposo per Costanzo e Wentzel, colpiti duramente (rispettivamente a costole e collo) nell’incontro di mercoledì ma già nel prossimo impegno contro la Conad L’Aquila dovrebbero essere disponibili. Domani, infine, Green lascerà a riposo Faliva, Orlando e Perziano.

Oltre a Visentin, Wium e Williams, domani rientreranno anche Antonio Pavanello e Gritti, assenti contro Viadana, quindi Di Santo che mercoledì era entrato temporaneamente per Costanzo, mentre in panchina potrebbero esserci Mazino e Dal Maso.

FORMAZIONE: Williams; Visentin, Pozzebon, Manuel Dallan, Legg; Goosen, Troncon; Wium, Garozzo, Palmer; Gritti, Antonio Pavanello; Di Santo, Ongaro, Allori. A disposizione: Mazino, Tejeda, Kingi, Dal Maso (Enrico Pavanello), Semenzato, Barbini e Pizarro.

SERIE C - Come detto, la seconda squadra che da domenica 2 ottobre parteciperà al Campionato di serie C, ha giocato ieri sera a Mirano. Vittoria piuttosta netta dei biancoverdi che si sono imposti 31-19.

DONNE - Secondo concentramento di rugby a 10 domani a Mira (inizio alle 11) per le Red Panthers Benetton che affronteranno Riviera del Brenta, Piacenza e Viadana.

UNDER 19 - Esordio della giovanile che sarà impegnata alle 11.30 a Jesolo contro il VeneziaMestre (arbitra Traversi di Rovigo).

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso