Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 015/05-06

Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 015/05-06MAG-DATA RUGBY COLORNO COMUNICATO STAMPA n. 015/05-06 E' ON-LINE IL NUOVO SITO DEL MAG-DATA RUGBY COLORNO Colorno, 27 settembre 2005 In occasione dell'inizio della stagione sportiva 2005/2006 il Rugby Colorno ha voluto inaugurare un nuovo sito per essere più vicino ad amici, tifosi e addetti ai lavori.

27/set/2005 13.19.35 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG-DATA RUGBY COLORNO

COMUNICATO STAMPA n. 015/05-06

E' ON-LINE IL NUOVO SITO DEL MAG-DATA RUGBY COLORNO

Colorno, 27 settembre 2005

Quella che è andata on-line ieri, 26 settembre, è una prima realizzazione di un progetto che sarà in costante evoluzione, e verrà quindi implementata di volta in volta con nuove ed interessanti sezioni dedicate a tutti gli aspetti della vita del club.
In fase di lavorazione sono infatti le sezioni dedicate al Mini-Rugby, agli Juniores, alla squadra femminile del Riva del Po, e alla seconda squadra del club.
A completamento del sito, ogni sezione avrà il proprio spazio per foto, notizie, risultati e classifiche, e altre curiosità.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno