(RUGBY NOTIZIE) SERIE A FEMMINILE: IL 23 APRILE A MANTOVA LA FINALE PER IL TITOLO 2010-2011. www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa 5.04.2011Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR Roma, 5 aprile 2011 SERIE A FEMMINILE: IL 23 APRILE A MANTOVA LA FINALE PER IL TITOLO 2010-2011 A NOCETO LE FINALI DI COPPA ITALIA SENIORES ED UNDER 16 Roma - In occasione della sua ultima riunione, il Consiglio Federale ha deliberato le sedi delle finali del Campionato di Serie A Femminile e della Coppa Italia, categoria Seniores ed Under 16.

04/mag/2011 15.13.23 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

banner-664x99

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

5.04.2011
Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR

Roma, 5 aprile 2011

SERIE A FEMMINILE: IL 23 APRILE A MANTOVA LA FINALE PER IL TITOLO 2010-2011
A NOCETO LE FINALI DI COPPA ITALIA SENIORES ED UNDER 16

Sarà il Migliaretto di Mantova ad ospitare sabato 23 aprile l’evento conclusivo della massima divisione femminile, match che assegnerà alla squadra vincitrice il Titolo 2010-2011. Candidate Benetton Treviso, Sitam Riviera del Brenta, Rugby Monza e Red&Blu Rugby che domenica si affronteranno nella gara di andata della semifinale play off (Red&Blu R.- Treviso; Riviera - Monza).

Sul terreno del Nando Capra di Noceto (Parma) il 15 maggio si disputeranno, invece, le gare delle Finali Seniores ed Under 16 della Coppa Italia di Rugby a Sette a margine delle quali si giocherà anche un concentramento Under 14.

Simona De Toma
Addetto Stampa e Comunicazione