Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 016/05-06

30/set/2005 15.17.30 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MAG-DATA RUGBY COLORNO

COMUNICATO STAMPA n. 016/05-06

SERIE A: IL MAG-DATA COLORNO IN TRASFERTA A FRASCATI PER LA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO

Colorno, 30 settembre 2005


Il Mag-data Colorno è atteso domenica sul campo della neopromossa Frascati che la scorsa settimana ha sorpreso in trasferta il Sannio. L'incontro avrà inizio alle 14,30 e sarà diretto dal signor Bruzzone di Genova.
La squadra colornese, appaiata in classifica al secondo posto proprio con Orienta ASR Frascati, Med Italia Pro Recco e ADMO Leonessa Brescia, rifinirà questa sera la preparazione e partirà domani nel primo pomeriggio alla volta della cittadina laziale.
Per Stefano Bordon, che recupera per l'occasione Buso, Leoncini e Tumiati, solo il dubbio della panchina: a tal proposito porterà con sè 8 giocatori e deciderà all'ultimo chi lasciare in tribuna.
L'infermeria rimane ancora piuttosto affollata. Sono sei i giocatori le cui condizioni fisiche non sono ottimali: Avigni, Botti, Franzoni, Giovanelli, Toniolo e Vedrani. Sono inoltre indisponibili Rossin, per motivi personali; Gatti e Martin, che scontano una squalifica.
PROBABILE FORMAZIONE - Mordacci; Cantusci, Hireme, Galante, Casagrande; Buso, Alessi; Falzone (capitano), Tumiati, Leoncini; Coleman, Montalto; Livrieri, Prestera, Bruera. A disposizione: Cagna, Santos, Cacciatore, Pigazzani, Flisi, Orlandini, Ceron, Zantelli.

SERIE C - Domenica sarà la volta anche della serie C: debutterà in campionato giocando in casa contro il Noceto, che riparte in questa categoria dopo aver trascorso gli ultimi anni dedicandosi solamente ai settori propaganda e juniores. Calcio di inizio 14,30 presso il campo G..Maini di Colorno.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.


--------------------------------------------------------------
F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116
e-mail: stampa-rugbycolorno@libero.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl