COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - BANDO DI CONCORSO PER ENTRARE NELLE FIAMME ORO

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY Pubblicato il bando di concorso per le Fiamme Oro È stato pubblicato Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale "Concorsi ed Esami" del 5 aprile 2010, il sesto concorso riservato agli atleti riconosciuti di interesse nazionale dal CONI e dalle Federazioni sportive nazionali.

06/apr/2011 12.54.52 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY

Pubblicato il bando di concorso per le Fiamme Oro

È stato pubblicato Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 5 aprile 2010, il sesto concorso riservato agli atleti riconosciuti di interesse nazionale dal CONI e dalle Federazioni sportive nazionali.

Oltre alle altre discipline che fanno parte del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato, per le quali sono previsti un totale di 37 atleti, per quanto riguarda la sezione del Rugby sono stati riservati 4 posti, così suddivisi:

1 pilone destro

1 terza linea

1 numero 8 (terza centro)

1 estremo

Per chi fosse interessato a partecipare al concorso, la cui graduatoria sarà formata dai punteggi derivanti dai meriti sportivi conseguiti nelle ultime due stagioni agonistiche, tutti i dettagli possono essere visionati all’indirizzo http://www.poliziadistato.it/articolo/22001, dal quale possono essere scaricati sia il bando che il modulo della domanda.

Si ricorda che le domande vanno presentate entro e non oltre il 5 maggio 2011 presso la questura della provincia di residenza.

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby