TABELLINO BENETTON UNDER 19

03/ott/2005 00.55.39 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

Benetton - Bassa Bresciana   112 - 0

MARCATORI: pt 1’ Fiorani meta; 4’ Filippucci meta tr. Bassi; 10’ Bocchi meta tr. Bassi; 13’ Borghetto meta; 17’ Bassi meta; 21’ Fiorani meta tr. Bassi; 23’ Ceselin meta tr. Bassi; 27’ Favaro meta tr. Bassi; 30’ Sutto meta tr. Bassi; st 2’ Semenzato meta; 7’ Marconato meta; 12’ Bocchi meta; 18’ Ceccato meta tr. Wilson; 21’ Filippucci meta; 27’ Ferracin meta tr. Wilson; 29’ e 31’ Favaro meta tr. Wilson; 34’ Sutto meta tr. Wilson.

BENETTON TREVISO: Galiazzo (st 1’ Wilson); Marconato, Ang. Pauletti, Ceselin (pt 24’ A. De Marchi), Fiorani (st 6’ Lorenzetto); Bassi, Semenzato (st 14’ Memo); Filippucci, Favaro, Bocchi (st 16’ Ferracin); Borghetto, Sutto; Zanatta, Ceccato, Balistreri (st 16’ D’Addario). A disp. Tasca. All. L. Bot - Favotto.

BASSA BRESCIANA: Pedrini; Gelmini (st 1’ Pollini), Ferroni, Scaldenzi, Inverardi; Ferrari, Mariaschi (st 1’ Platto); Olivetti, Alieh, Olivari; Rossini, Bellinati; Pagliari (st 1’ Cherubini), Fogazzi, Schinetti (st 12’ Molinari). All. Gherardi.

ARBITRO: Cusano di Vicenza.

UNDER 19

Benetton - Pordenone 37- 5