COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0059/2002

Comunicato N. 0059/2002

21 Dicembre 2002

CAMPIONATO: DOMANI IL BENETTON IN CASA DEI CAMPIONI

Archiviata definitivamente la questione Coppa Europa, il Benetton si tuffa nuovamente nel campionato per affrontare domani a Viadana (stadio Luigi Zaffanella, ore 11.30, diretta su Tele+ Nero) i campioni d’Italia dell’Arix. I trevigiani tornano dunque a calcare il campo che sette mesi fa negò loro di approdare alla finalissima scudetto.

La compagine trevigiana si è allenata questa mattina e nel pomeriggio partirà alla volta della Lombardia. Per Craig Green gli unici dubbi riguardano la panchina e per questo porterà a Viadana 24 giocatori.

Prima linea nuova rispetto alla sfida di domenica scorsa a Newcastle, con Ribbens e Properzi piloni, Moscardi tallonatore; in seconda, con l’ex Dellapè, partirà Gritti, numero 8 sarà Parisse, alle ali rientreranno Mazzucato e Denis Dallan, quindi Canale slitterà al centro.

FORMAZIONE: Mason; Mazzucato, Canale, Visentin, Denis Dallan; Smith, Troncon; Parisse, Bergamasco, Garozzo; Gritti, Dellapè; Properzi, Moscardi, Ribbens.

PANCHINA: Nove giocatori per sette maglie: Faliva, Martinez, Ongaro, Picone sembrano gli unici ad essere certi di una maglia, quindi Orlando, Palmer, Pavanello, Mazzariol e Pozzebon.

ARBITRO - Sarà Nereo Dordolo di Udine a dirigere il match di domani, giudici di linea Schold di Livorno e Zilli di Udine, quarto uomo Marchesin di Venezia.

PULLMAN - Alle 7 di domani mattina partirà dalla Ghirada un pullman di tifosi organizzato dalla società del Benetton in collaborazione col Vecio Rugby. A carico dei partecipanti il biglietto d’ingresso allo stadio e il pranzo del dopo gara.

UNDER - Anche l’Under 21 giocherà domani (inizio alle 14.30) a Viadana; l’Under 19 sarà a Padova (ore 11.30) contro il Petrarca, l’Under 17 infine scenderà in campo a Feltre alle 11.

Ufficio Stampa Benetton Rugby