Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 017/05-06

COMUNICATO STAMPA n. 017/05-06

PRIMA VITTORIA ESTERNA PER IL MAG-DATA RUGBY COLORNO

Colorno, 3 ottobre 2005

Trasferta difficile per il Mag-data Colorno a casa della matricola Frascati.
Il XV di Bordon parte subito a razzo dominando i primi dieci minuti, e siglando ben due mete di mischia attribuite a Leoncini che debutta con la maglia bianco-rossa nel migliore dei modi. Buso, anch'egli all'esordio, ne trasforma una su due. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere, e con due mete, una di Paoli e una di Reyes, trasformate da Loughnan, si portano avanti.. iL Frascati è però falloso e concede due calci di punizione che Buso realizza. Il primo tempo si conclude con Colorno avanti 14-18.
Bisogna aspettare il 15' del secondo tempo per registrare una nuova marcatura: il giovane Orlandini, entrato in sostituzione dell'infortunato Casagrande, sigla una meta con la linea dei trequarti colornesi. Buso trasfoma.
Il Frascati si riporta sotto di nuovo con due mete trasformate di cui una per intercetto, e quando la situazione sembra compromessa per il Colorno, Buso piazza un nuovo calcio di punizione. La meta finale di capitan Falzone sigla la vittoria per i colornesi, che tornano a casa con 5 punti e il secondo posto in classifica appaiati alla Leonessa Brescia. Al primo posto la Futura Park Roma con 10 punti.

ORIENTA ASR FRASCATI - MAG-DATA RUGBY COLORNO 26-33 (2-5)
Orienta ASR Frascati: Baccani, Porretti (41' Velasquez), Martinez, Paoli, Penteriani, Loughnan, Lo Greco, Coletta, Bocconcelli, Benedetti, Reyes, Ciotti, Bessio, Corona (50' Della Ceca), Faggionato (70' Screti). All. Insurralde.

Mag-data Rugby Colorno: Mordacci; Cantusci, Hireme, Galante, Casagrande (21' pt Orlandini); Buso, Alessi; Tumiati (16' st Pigazzani), Falzone, Leoncini; Montalto, Coleman; Bruera, Levrieri (41' st Santos), Prestera. All. Bordon.

Marcatori:
I° tempo: 3' m Leoncini tr Buso; 7' mnt Leoncini; 15' m Paoli tr Loughnan; 22' m Reyes tr Loughnan; 25' cp Buso; 31' cp Buso
II° Tempo: 15' m Orlandini tr Buso; 29' mnt Coletta; 35' m Martinez tr Loughnan; 39' cp Buso; 45' mnt Falzone.

Arbitro: sig. Bruzzone di Genova

Note: Cartellini gialli: al 31' st per Bocconcelli e 41' st per Reyes.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.

--------------------------------------------------------------
F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116