Comunicato Civ 3/06.10.05 - Il rugby alla Venice Marathon a fianco dell'Associazione La Colonna

06/ott/2005 16.29.14 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby

Comunicato stampa n. 3 / 06.10.05

Il rugby alla Venice Marathon a fianco dell'Associazione La Colonna

Anche rappresentanti del rugby, assieme ad altri volti noti del mondo sportivo, prenderanno parte alla prossima Venice Marathon (www.venicemarathon.it), in programma il 23 ottobre. Per sostenere l'Associazione La Colonna (www.lesionispinali.org), infatti, è stata organizzata una staffetta lungo il percorso che sarà aperta dalla velocista Manuela Levorato. Correranno quindi il rugbista ex azzurro Umberto Casellato, l'olimpionico della canoa Daniele Scarpa e alcuni dei simpatizzanti della Colonna. L'associazione fondata a Mirano da Giancarlo Volpato sarà infine rappresentata nel tratto che porta al traguardo da John Kirwan, già campione del mondo con gli All Blacks e tecnico della Nazionale azzurra.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese