06/ott/2005 17.18.58 Milazzo Rugby Contatta l'autore

IL MILAZZO RUGBY HA UN NAME SPONSOR

Il Milazzo rugby ha iniziato nel migliore dei modi il proprio cammino nel campionato di serie B superando senza affanni il Cus Roma. La squadra di Tito Cicciò ha confermato tutte le proprie potenzialità e si candida ad essere una delle protagoniste della nuova stagione. La vittoria contro i romani è arrivata anche in concomitanza con l'accordo con lo sponsor, che per il terzo anno consecutivo sarà la FAR di Conegliano Veneto. «Siamo veramente soddisfatti - ha detto la presidentessa Ketty Forestiere - anche se sembra davvero assurdo che una sponsosizzazione debba giungere da una azienda veneta e non milazzese o della provincia di Messina. Ringrazio comunque l'amico Cesare Spadotto, titolare della FAR per la sua fiducia nel nostro progetto che è finalizzato a coinvolgere sempre più giovani verso questa disciplina e al tempo stesso puntare con la prima squadra alla conquista della serie A». Non si nasconde la presidentessa dopo l'exploit della scorsa stagione quando il massimo traguardo è sfumato solo agli spareggi. «Quest'anno la promozione diretta per la squadra che arriva al primo posto nel raggruppamento è una possibilità in più che dobbiamo cercare di conquistare, anche se comprendo che il campionato sarà difficile e oltre agli avversari di sempre come Sabina ed Avezzano dovremo stare attenti a qualche sorpresa».

L’addetto stampa