Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 018/05-06

IL MAG-DATA RUGBY COLORNO IN TRASFERTA A CASA DEL SANNIO

Colorno, 7 ottobre 2005

SERIE A
Seconda trasferta consecutiva per il Mag-Data Colorno che domenica prossima affronterà l'Unione Rugby Sannio sul campo di Pomigliano d'Arco.
Arbitro dell'incontro sarà il sig. Sironi di Colleferro. Calcio d'inizio alle ore 15,30.
Tra i convocati di Bordon rientrano Martin e Gatti che scontavano una squalifica, e Toniolo da un infortunio.

PROBABILE FORMAZIONE: Hireme, Cantusci, Martin, Toniolo, Galante, Buso, Flisi, Falzone (C.), Leoncini, Tumiati, Coleman, Montalto, Prestera, Gatti, Bruera.
A disposizione: Cagna, Livrieri, Santos, Pigazzani, Mordacci, Alessi, Orlandini.
Indisponibili: ancora in infermeria Avigni, Botti, Franzoni, Ceron, Casagrande, Giovanelli, e Vedrani. Inoltre Cacciatore, per motivi personali.
La squadra rifinirà questa sera la preparazione e partirà domani nel primo pomeriggio alla volta della Campania.

MINIRUGBY: primo concentramento sabato a Noceto per le Under 9, Under 11 e Under 13, oltre all'Under 9 del Rugby Sorbolo di cui il Rugby Colorno è società "tutor".

UNDER 15: sarà in trasferta domenica a Reggio Emilia, contro la Exaggerate Rugby Reggio. Calcio d'inizio ore 11,00;

UNDER 17: giocherà domenica in casa a Colorno, contro la Coop Rugby Noceto F.C. Calcio d'inizio ore 11,00;

FEMMINILE: il Riva del Po, squadra formata da White Tigers Colorno e Arix Viadana, disputerà domenica a Viadana il terzo concentramento autunnale di Rugby a 10 organizzato dalla Federazione. Il concentramento consiste in un girone all'italiana composto da Riva del Po, dalle campionesse italiane del Riviera del Brenta, dalle vice campionesse delle Red Panthers Treviso, e dalle Lupe Piacenza. Calcio d'inizio ore 11,30, sul secondo campo dello Stadio Zaffanella;

SERIE C: sarà impegnata, sempre domenica, a Piacenza contro il Piacenza Rugby 1947 nella seconda partita di campionato. Calcio d'inizio ore 14,30.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.

--------------------------------------------------------------
F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116