COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0041/2005

DOMANI IL BENETTON ATTESO A PARMA DAL GRAN

07/ott/2005 20.49.04 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0041/2005

7 Ottobre 2005

 

SUPER TEN - DOMANI IL BENETTON ATTESO A PARMA DAL GRAN

RECUPERO DI DENIS DALLAN - AL RIENTRO ANCHE MAURO

 

A distanza di due settimane il Benetton ritorna a giocare a Parma (stadio Lanfranchi, inizio alle ore 16, arbitra Vancini di Milano) per affrontare stavolta il GRAN Rugby nella settima giornata di andata del Findomestic Super Ten.

La squadra trevigiana è partita nel primo pomeriggio di oggi alla volta dell’Emilia e con il gruppo ci sarà anche Denis Dallan, infortunatosi alla spalla nella gara di esordio a Padova del 3 settembre, quindi al rientro anche il pilone Mauro che aveva giocato l’ultima partita in prima squadra il 10 settembre, nella seconda giornata, contro il VeneziaMestre, partendo dalla panchina.

ASSENTI - Pablo Calanchini (stiramento al polpaccio), Marius Goosen (frattura alla mano), Andrea Gritti (stiramento al collaterale), Franco Sbaraglini (stiramento alla coscia); quindi a riposo: Salvatore Costanzo, Manuel Dallan, Pedro Di Santo, Scott Palmer, Tommaso Visentin, Willem Wium.

Unico dubbio in panchina tra Perziano e Pizarro.

 

FORMAZIONE: Williams; Legg, Pozzebon, Barbini, Denis Dallan; Marcato, Troncon; Kingi, Orlando, Garozzo; Wentzel, A. Pavanello; Mauro, Ongaro, Allori. A disposizione: Faliva, Tejeda, Mazino, E. Pavanello, Dal Maso, Picone, Pizarro (Perziano).

 

SMITH - Con la squadra a Parma ci sarà anche il nuovo straniero Marthinus MJ Smith e che sarà a disposizione di Craig Green dalla prossima settimana.

 

GIOVANILI - Questo il programma delle giovanili del Benetton per domenica. L’Under 19 giocherà a Mirano alle 11.30, l’Under 17 riposerà, mentre l’Under 15 debutterà in Campionato domani alle 17.30 in Ghirada contro il Mogliano, infine Under 13, 11 e 9 parteciperanno al torneo di Rovigo che avrà inizio alle 9.

DONNE - Terzo e ultimo concentramento di qualificazione di rugby a 10 per le Red Panthers Benetton che giocheranno domenica a Viadana contro le padrone di casa, Le Lupe Piacenza e Riviera del Brenta.

 

 

Cordiali saluti

Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. +39 0422 324345
fax +39 0422 324326
mobile: +39 348 3533717
e-mail: e.grosso@ghirada.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl