COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0060/2002

Comunicato N. 0060/2002

28 Dicembre 2002

SUPER TEN: DOMANI NELL’ULTIMA DI ANDATA IL BENETTON RICEVE L’OVERMACH

Si chiuderà domani il girone di andata del Super Ten e in quella che sarà anche l’ultima partita del 2002, il capolista Benetton affronterà (stadio di Monigo, ore 14.30) l’Overmach Parma, attualmente al quarto posto della graduatoria.

Dopo due sconfitte consecutive, una in Parker Pen Challenge Cup con gli inglesi del Newcastle, l’altra in Campionato proprio domenica scorsa a Viadana, i biancoverdi cercano il riscatto che varrebbe anche il simbolico titolo di Campione d’inverno. In casa trevigiana però si contano gli infortunati: oltre ai soliti Checchinato, Williams, Frassinella, Casagrande, si sono aggiunti Tommaso Visentin, distorsione al ginocchio con interessamento ai legamenti e stop di almeno due mesi, Denis Dallan, colpo al ginocchio, Salvatore Costanzo, frattura al naso, Nicola De Meneghi, tonsillite e un’infiammazione ad una gamba. In via di recupero è poi Wim Visser, mentre godranno di un turno di riposo Franco Properzi e Sergio Parisse. Nel frattempo si rivedrà in panchina Massimiliano Perziano, fratturatosi il malleolo in agosto.

Questa la formazione: Mason; Mazzucato, Canale, Manuel Dallan, Mazzariol; Smith, Troncon; Palmer, Orlando, Garozzo; Gritti, Pavanello; Martinez, Ongaro, Ribbens. A disposizione: Faliva, Moscardi, Dellapè, Bergamasco, Picone, Pozzebon e Perziano.

ARBITRO - Sarà il napoletano Lombardi a dirigere il match di domani, giudici di linea Mariotti di Ferrara e Mazza di Napoli, quarto uomo Cecere di Napoli.

Ufficio Stampa Benetton Rugby