(RUGBY NOTIZIE) EUROPEI FIRA - L'ITALIA A BATTE LA RUSSIA PER 34-00

(RUGBY NOTIZIE) EUROPEI FIRA - L'ITALIA A BATTE LA RUSSIA PER 34-00. www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa 01.05.2011Scritto da UFFICIO STAMPA FIR EUROPEI FIRA - L'ITALIA A BATTE LA RUSSIA PER 34-00 La Nazionale A Femminile centra la prima vittoria agli Europei FIRA, superando la Russia a Fontecarmoa, vicino La Coruna, per 34-00 (p.t. 29-00).

05/feb/2011 20.06.56 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

banner-664x99

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

01.05.2011
Scritto da UFFICIO STAMPA FIR

EUROPEI FIRA - L'ITALIA A BATTE LA RUSSIA PER 34-00

La seconda giornata della rassegna europea porta bene alle azzurre che fin dall’inizio hanno cercato la meta con rapide azioni alla mano. Apre le marcature la seconda linea Pettinelli che al 7’ con un’azione di forza buca la difesa della Russia. Trasforma la Tondinelli. Tra il 15’ e il 35’ le ragazze dei coach Di Giandomenico/Porrino scavano il solco decisivo. Mete a ripetizione per Nicchi, Tondinelli e Nespoli che mettono fine ad una gara giocata a un gran ritmo. Nella ripresa il valzer delle sostituzioni. In campo sono scese tutte le ragazze a disposizione. Unica marcatura della ripresa arriva al 63 dall’ala Nicchi, autore di una doppietta personale.

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledi 4 maggio contro l’Olanda.

ITALIA A �“ RUSSIA   34-00  (29-00)

Italia: Grasso (59 Stefan);  Nicchi;  Cioffi (41 Barattin); Zangirolami; Magatti; Tondinelli (41 Folli); Chindamo; Severin (41 Trevisan); Nespoli; Zublena; Pettinelli (72 Cucchiella); Borgioli; Bettoni; Raponi (41 Denza); Cucchiella (41 Gai). Di Giandomenico E Porrino

Marcatori: 7 Mt Pettinelli tr Tondinelli;  15 Mt Nicchi tr Tondinelli;  21 cp Tondinelli;  32 MT Tondinelli;  35 Mt Nespoli tr Tondinelli;  II° Tempo: 63 Mt Nicchi.

Arbitro: HODNETT (Inghilterra)
Note: