Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 020/05-06

COMUNICATO STAMPA n. 020/05-06

TUTTI GLI IMPEGNI DEL RUGBY COLORNO DEL PROSSIMO WEEKEND

Colorno, 13 ottobre 2005

Dopo la sospensione della settimana scorsa, causa mal tempo, dei campionati juniores e dei concentramenti del minirugby, riprende domenica 16/10 l'attività agonistica di tutte le squadre del Rugby Colorno.

I piccoli atleti del mini-rugby saranno impegnati nella II^ edizione del torneo Barilla che si svolgerà presso il Campus Universitario di Parma. L'inizio è previsto per le ore 9.30. Al torneo parteciperanno Under 9, Under 11 e Under 13, oltre all'Under 9 del Rugby Sorbolo di cui il Rugby Colorno è società "tutor".

UNDER 15: sarà in trasferta a Piacenza dove giocherà contro i Lyons Valnure RC presso il Campo Savoia. Calcio d'inizio ore 12,30;

UNDER 17: giocherà anch'essa a Piacenza, allo Stadio Beltrametti, sempre contro i Lyons Valnure RC. Calcio d'inizio ore 11,00;

SERIE C: sarà impegnata in casa a Colorno contro la Reno Rugby Bologna. Calcio d'inizio ore 11,00;
SERIE A: affronterà in casa la Med Italia Pro Recco. I liguri si trovano attualmente al quarto posto in classifica con 11 punti, dopo aver vinto due incontri e averne pareggiato uno.
Calcio d'inizio ore 15,30.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.

--------------------------------------------------------------
F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116