Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 021/05-06

COMUNICATO STAMPA n. 021/05-06

LA FORMAZIONE CHE AFFRONTERA' IL MED ITALIA PRO RECCO

Colorno, 14 ottobre 2005

Dopo due trasferte consecutive il Mag-data Colorno torna a giocare tra le mura amiche dello stadio G.. Maini affrontando, nella quarta giornata di campionato, il Med Italia Pro-Recco. La squadra ligure si trova attualmente al quarto posto in classifica con 11 punti, dopo aver vinto due partite e averne pareggiata una. L'incontro sarà arbitrato dal sig. Guerrieri di Treviso e inizierà alle 15.30.
Ancora qualche problema di infermeria per il XV di Bordon che dovrà fare a meno di Avigni, Botti, Franzoni, Giovanelli, Vedrani, Cagna e Casagrande.

FORMAZIONE PROBABILE: Martin; Cantusci, Hireme, Toniolo, Galante; Buso, Alessi; Falzone (C.), Leoncini, Tumiati; Coleman, Montalto; Prestera, Gatti, Bruera. A disposizione: Livrieri, Santos, Pigazzani, Cacciatore, Mordacci, Flisi, Orlandini.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.

--------------------------------------------------------------
F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116