COM AUTOSICA SALVEZZA!

40026 Imola (Bo)

Imola 08/05/11

AUTOSICA: FESTA SALVEZZA!!!
La promozione dell’anno scorso sembrava il massimo ma questa salvezza è unica!

Grande salvezza dell’Autosica ottenuta sul campo dopo un anno tribolato. Al fischio finale della partita i giocatori esultano davanti al pubblico del Zanelli-Tassinari.

Potrete intervistare presidente e giocatori alla conferenza stampa di martedì p.v. di ci vi arriverà l’invito tramite e-mail.
Nel frattempo al termine della fantastica cavalcata odierna che ha portato ad una sudata salvezza tra l’entusiasmo generale il primo a prendere la parola è l’allenatore Maso che dice: - Sapevamo di poter conquistare questa magnifica salvezza: ce lo meritavamo! -
Anche il capitano Elia Villa prima di lanciarsi nel più atteso dei terzi tempi esprime il suo entusiasmo: - La promozione dell’anno scorso sembrava il massimo, ma questa salvezza è unica e indescrivibile -.

Giovanni Sarti / mauromonti.com

mauro monti
immagini e dintorni
+39 348 5190250