COMUNICATO BENETTON RUGBY UNDER 19 - UNDER 17

16/ott/2005 13.30.36 Ennio Grosso Contatta l'autore

Benetton - Adriatic LNG Rovigo   24 - 7

MARCATORI: pt 8’ Bassi meta tr. Bassi; 12’ Semenzato meta; 32’ G. Pavan meta tr. Bassi; st 15’ Semenzato meta; 24’ Bacchetti meta tr. Zanirato.

BENETTON TREVISO: Galiazzo (st 23’ Wilson); Fiorani, Ang. Pauletti, G. Pavan (pt 33’ Gerotto, st 32’ Cenedese), Lucchese; Bassi, Semenzato (st 23’ Marconato); Sutto, Simion, Tonello; De Marchi (st 17’ D’Addario), Tasca (st 30’ Bortolato); Zanatta (st 32’ Ferracin), Kuhar, Balistreri. All. L. Bot - Favotto.

ADRIATIC LNG ROVIGO: Ferracin; Flagiello, Aretusini (st 27’ Viola), De Gaspari, Bacchetti; Martinelli (st 15’ Merlo), Zanirato; Pavanello, Aggio, Fiorencis (st 12’ Castello); Rizzati, David (st 17’ Battilana); Michelotto, Fanchin, Milan. All. F. Brizzante.

ARBITRO: Serchiani di Padova.

TREVISO - L’Under 19 del Benetton ha vinto il derby coin il Rovigo e mantiene il primato con il solo Carrera Padova al suo fianco.

UNDER 17 - Continua la marcia in vetta alla graduatoria anche l’Under 17 del Benetton che ha vinto il derby di Casale 36-19.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby