(RUGBY NOTIZIE) IRB JUNIOR RUGBY WORLD CUP 2011: ACCREDITO STAMPA

Allegati

05/ott/2011 17.26.48 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
banner-664x99

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa


10.05.2011
Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR

Roma, 10 maggio 2011

IRB JUNIOR RUGBY WORLD CUP:  PROCEDURA RICHIESTA ACCREDITO STAMPA

Roma - Ad un mese dal via dall’IRB Junior World Championship, è attiva su federugby.it, nella sezione “Sala Stampa”, la procedura di richiesta di accredito stampa.

Tutti i media che desiderino accreditarsi per il Torneo possono farlo cliccando sull’indirizzo di seguito riportato: http://fir.accreditationsystem.info/mediaaccreditation.asp o inviando una e-mail a Lara Michieletto, responsabile degli accrediti stampa presso il comitato organizzatore locale (jwcitalia2011@federugby.it).

Le future stelle del Rugby si sfideranno nella maggiore competizione mondiale a livello giovanile nelle città di Padova, Treviso e Rovigo dal 10 al 26 giugno.

L’Italia, nazione ospitante, fa parte della Pool A, assieme con la Nuova Zelanda, tre volte campione attualmente in carica, Argentina e Galles. La Pool B vedrà invece l’Australia, arrivata seconda l’anno scorso, affrontare Francia, Figi e Tonga. Sudafrica e Inghilterra, entrambe semifinaliste nel 2010, fanno parte, con Irlanda e Scozia, della Pool C.

Termini e condizioni dell’accreditamento media per l’IRB Junior World Championship sono disponibili nella sezione "Sala Stampa" di federugby.it. ("Accredito Stampa FIR: Linee Guida").

In occasione del torneo l’IRB attiverà tramite il sito www.irb.com/jwc un Servizio di Rugby News, in italiano e in inglese, dove saranno rese disponibili notizie, servizi, resoconti delle partite, foto svincolate da copyright, interviste audio, e video highlight. Inoltre, lo streaming in diretta di 14 partite sarà disponibile su www.irb.com/jwc.

«L’IRB Junior World Championship è il torneo più importante del programma giovanile IRB volto a sviluppare la competitività internazionale a elevato livello agonistico,» ha dichiarato Bernard Lapasset, Presidente IRB.

«L’Italia è una sede eccezionale per questo straordinario evento da cui possiamo aspettarci solo Rugby di alto livello per gli appassionati e gli spettatori patiti di Rugby in una regione in cui questo sport continua a crescere a ritmo sostenuto.»

Per maggiori informazioni contattare Andrea Wiggins, Responsabile della Comunicazione presso l’IRB, +353 86 040 3950 o Lara Michieletto (+39 0422 460754). 

Simona De Toma
Addetto Stampa e Comunicazione
Relazioni Esterne
Tel: +390645213112
Mob: +39 3393786245
Fax: +39 0645213187
email:
sdetoma@federugby.it


firma

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl