(RUGBY NOTIZIE) SERIE C: EMESSI PRIMI VERDETTI, QUATTRO PROMOSSE ALLA SERIE B

(RUGBY NOTIZIE) SERIE C: EMESSI PRIMI VERDETTI, QUATTRO PROMOSSE ALLA SERIE B. www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa 18.05.2011Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR Roma, 18 maggio 2011 SERIE C: EMESSI I PRIMI VERDETTI, QUATTRO PROMOSSE ALLA SERIE BASD JESOLO RUGBY, VII RUGBY TORINO, RUGBY NOCETO FC, SAN GIORGIO R. REGGIO CALABRIA Roma - Il campionato di Serie C ha espresso i primi verdetti indicando i nomi delle quattro squadre promosse alla Serie B: Iesolo Rugby, VII Rugby Torino, Rugby Noceto e San Giorgio Reggio Calabria, prime classificate dei propri Gironi Elite, hanno acquisito il diritto di disputare la stagione sportiva 2011-2012 nel Campionato Nazionale di Serie B. Le quattro squadre promosse hanno disputato la stagione 2010-2011 inserite nei Gironi d'Elite delle quattro Aree interregionali, eccole nel dettaglio: Area 1, Veneto: squadra promossa: ASD JESOLO RUGBY Area 2, Lombardia/Piemonte/Liguria: squadra promossa: VII RUGBY TORINO Area 3, Emilia Romagna/Toscana/Marche/Umbria/Sardegna: squadra promossa: RUGBY NOCETO FC Area 4, Lazio/Campania/ Abruzzo/Calabria/Puglia/Sicilia: squadra promossa: SAN GIORGIO R. REGGIO CALABRIA Per conoscere i nomi delle ulteriori quattro squadre promosse alla Serie B bisognerà attendere l'esito della fase finale in programma il 29 maggio e 5 giugno.

18/mag/2011 15.43.20 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

banner-664x99

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

18.05.2011
Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR

Roma, 18 maggio 2011

SERIE C: EMESSI I PRIMI VERDETTI, QUATTRO PROMOSSE ALLA SERIE B

Le quattro squadre promosse hanno disputato la stagione 2010-2011 inserite nei Gironi d’Elite delle quattro Aree interregionali, eccole nel dettaglio:

Area 1, Veneto: squadra promossa: ASD JESOLO RUGBY

Area 2, Lombardia/Piemonte/Liguria: squadra promossa: VII RUGBY TORINO

Per conoscere i nomi delle ulteriori quattro squadre promosse alla Serie B bisognerà attendere l’esito della fase finale in programma il 29 maggio e 5 giugno.

Simona De Toma
Addetto Stampa e Comunicazione